Thursday, December 29, 2005

CIAO A TUTTI !

bene, anch'io cercherò di addentrarmi meglio nel mondo dei Blog o dei Blogger.
Mi scuso subito con tutti per la scarsa manualità informatica però cercherò di fare del mio meglio per non deludere nessuno.
Lo scopo di questo Blog è quello di parlare di tutti gli sport da combattimento, in particolare del contatto pieno, ma lasceremo spazio anche al contatto leggero o semicontact & light contact.
Cercherò di pubblicare articoli e discussioni che spero ognuno dei partecipanti al blog possa partecipare dicendo la sua in questo fantastico e variopinto mondo della Kickboxing e Muay Thai
Quindi partiamo e spero di incontrarvi presto!

Ciao, Marco Magliano

2 Comments:

Blogger Marco Magliano K1 CUSLEY said...

Ciao Manu,
grazie per l'imbocca al lupo!

Guarda per quanto riguarda il contatto pieno ora sto proseguendo per una via molto aspra e solitaria ma per fortuna sto incontrando molti consensi da parte degli accaniti amici che ho intorno.
Infatti , se tutto va bene, il 12 Febbraio a Fidenza ci sarà un torneo di semi/light/ kick light/ muay thai light quindi a presto notizie ufficiali!!!
approposito, ho bisogno di arbitri.....sei disponibile? per ora ne ho 5 e tutti vengono per puro spirito "militaresco" perchè credono nel mio(nostro....) progetto, se anche tu facessi parte della tribu ne sarei onorato oltre che lieto!
Un abbraccio e buon anno!!!!!
Marco.

12:51 AM  
Blogger Marco Magliano K1 CUSLEY said...

Ciao omar,
grazie per gli auguri, ci vediamo il 4 gennaio spero!!!!!!
Ciao, Marco.

12:52 AM  

Post a Comment

<< Home